Sul palcoscenico della vita è l'uomo a svolgere il suo ruolo, che ora vive carattere della propria storia, a volte recante il, pagliaccio fantoccio, salvia o pensatore, provocando risate nel rispetto del pubblico, o la compassione.
Ci sono momenti nella vita, raffigurante un vagabondo senza meta, privi di luce interiore, per illuminare il vostro cammino.
Nel corso della vita di ogni giorno è l'uomo, l'autore della trama, che agisce nella sua storia.
Oggi parliamo di un personaggio che ha lasciato segni indelebili e profonde nell'anima dell'umanità. Ci si riferiscono a Gesù, che durante la sua ascesa attraverso la terra si è comportato come il più grande narratore mai visto.
Potrebbe unire le persone e attento ascoltatori. Riuniti nel lago di Galilea, e lì estinguere la sete e la fame del corpo di conoscenze. Nel Discorso della Montagna grande portato il messaggio di speranza di vita per i diseredati della terra.
Si unì alla piccola e ha detto loro circa la bellezza del regno dei cieli, un posto riservato per i puri di cuore e coloro che le somigliava.
Sulla croce, in silenzio, ha vissuto i suoi ultimi momenti, lasciando ai posteri il messaggio del sacrificio della vita, dando la propria vita durante l'Olocausto, vivente testimonianza del loro amore indiscusso e ineguagliato da tutti noi mortali, i posteri della sua storia contatori.
E tu amico, mai pensato di riscrivere la storia della tua vita? Come sarà da ora in poi la trama di nuovo?
Quali sono gli scenari ei personaggi che faranno parte di questo viaggio? Gettare più luce sugli attori, e che questa attenzione trascende l'anima di ciascuno, valorizzando l'essenza della vita che giace dormiente, dando colore, movimento e la melodia e il sentimento espresso in ogni espressione.
Non c'è tempo da perdere. Tale traguardo sarà elaborato oggi e ora il riavvio della sua storia, la redenzione strada. Racconta la storia d'amore più belle mai conosciuto, mai sentito da alcun essere mortale.
Non è la feccia dell'umanità, è il pittore, l'artista a trasmettere sullo schermo della vita come pura scena reale, l'amore che emerge dalle profondità dell'infinito, e che anima ad anima, la resa senza rimorso e senza vincoli.
Ama il tuo prossimo senza alcuna restrizione, imparare a perdonare chiedendo perdono, la compassione esemplifica, mostrano il carattere di giustizia.
Sii il commesso viaggiatore, bussando alle porte, e porta la tua storia d'amore, come acrobati, o periodici.
Sii il pagliaccio del circo rendere il sorriso dei bambini. Nel palco, il giocoliere e contorsionista o di non perdere di vista il filo del rasoio.
Attori dal potere temporale, siamo tutti, piloti effimero del bene e del male, ora a scrivere la tua storia:
C'era una volta, era Natale ...
Nenhum comentário:
Postar um comentário